I can see clearly now - Jimmy Cliff

Erica, 24 anni
Università di Trieste

Gran chiacchierona, ritardataria cronica, dimentico a casa l'ombrello nei giorni di pioggia ma ho lo zaino sempre pronto per ogni avventura.
Io sono qui:
Wolisso,
Etiopia

01/03/2017- L'Ethiopian Airline inserisce questa come prima canzone nella playlist "reggae", cosa che a me e ad Arianna, la mia compagna in questa avventura, ha fatto molto ridere. Purtroppo il cielo di Addis Abeba non è così luminoso come dice la canzone, ma i rumori, i profumi, il caos di questa città ci hanno subito accolte con grande entusiasmo.

Ora siamo in Guest House e dopo un cappuccino preso al cafè qui accanto ci stiamo riposando un po'. Scambiata qualche chiacchiera con Francesca e fatte le presentazioni di rito non mi è ben chiaro come si svolgerà la giornata, ma me ne sto seduta qui in in un salotto dal sapore africano: poltrone verde bottiglia, un tavolino in canna di bambù, dei cestini di vimini dalle forme un po' strane e un camino in mattoni. Fuori dalla porta sento passare le auto e qualcuno sta picchiettando come se ci fossero dei lavori in corso. Dalla descrizione può sembrare un luogo banale, ma per me al momento è il posto più bello che ci sia!
W e l c o m e !

Share

Facebook Twitter Email Print
Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità alla direttiva europea 2009/136/CE. Accetto Informativa